Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Bonefro

I corsi RSPP Bonefro sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di nominare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Bonefro propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Bonefro ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il form.

In poco tempo ti saranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Bonefro o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Bonefro ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Bonefro?

La selezione di un Corso RSPP a Bonefro effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce molti benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Bonefro, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione