Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Bonifati?

Con condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Bonifati?

Il servizio Amministratore di Condominio Bonifati ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile valutare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore di condominio di Bonifati per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Bonifati!