Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Bonifati permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il form visualizzabile sul nostro portale oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Bonifati. Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Bonifati, così come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una buona manutenzione dell'impianto incrementa di molto la sicurezza nella tua abitazione, con il conseguente calo dei rischi connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Bonifati, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Cosenza, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!