Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Bonifati rende possibile avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc a Bonifati, a differenza di altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Bonifati si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Bonifati ti consente di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!