Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bonnanaro è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano varie tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che saltano velocemente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bonnanaro. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Bonnanaro. Contattando il numero o riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Bonnanaro ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bonnanaro