Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Bonnanaro varie volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Bonnanaro consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cerca le imprese della tua città!