Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro a Bonvicino?

Il Medico del Lavoro a Bonvicino si occupa di tutte le malattie legate allo svolgimento di una determinata attività lavorativa. Agenti chimici, radiazioni di vario genere e condizioni oggettive di lavoro possono condurre a malattie anche gravi.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro a Bonvicino sia il titolare della ditta sia un lavoratore dipendente:

Come datore di lavoro potrai ottenere aiuto nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai predisporre dei controlli con cadenza periodica per salvaguardare lo stato di salute dei tuoi dipendenti.
Come dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Bonvicino per valutare se una patologia possa essere ricollegata dalla tipologia del lavoro svolto e quindi fare richiesta di un rimborso.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona di Bonvicino?

Ti basterà inserire una richiesta nel form o contattare il numero dedicato e attendere qualche minuto. Riceverai una chiamata o una mail da parte di più medici del lavoro della zona di Bonvicino che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che richiedi.
Potrai scegliere senza alcun vincolo.

Quali sono i vantaggi nel far riferimento ad un Medico del Lavoro a Bonvicino?

I Medici del Lavoro della zona di Bonvicino sono stati scelti per te in base a serietà e professionalità. Inoltre godrai del vantaggio di ricevere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai tempo prezioso.
Affidati alla professionalità senza tralasciare il vantaggio economico.

Compara vari preventivi e scegli il migliore