Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Borbona viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio affidarsi a ditte di Borbona

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borbona

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Borbona.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Borbona: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet