Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Borbona?

Effettuare la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Qual è il numero di su una superficie?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di legno diverse. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Borbona?

Levigatura parquet Borbona consente di contattare le imprese della tua zona e analizzare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Borbona