Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Bordolano saranno capaci di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bordolano è il servizio che ti consente di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Bordolano dà la possibilità di pianificare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di rispondere le tue necessità.

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può divenire causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per combattere la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento più richiesti a Bordolano troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento si può eliminare la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e ottieni le loro migliori proposte