Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi gratis più preventivi per il rifacimento del verde!

Pensiamo alla cura del tuo giardino, garantendoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Bore. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, operai specializzati e attivi nella provincia di Parma, si occuperanno dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Bore ti permette di avere gratis preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipi di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Bore si occupa di diversi servizi connessi alla cura e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Forniamo un'ampia serie di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • sagomatura siepi;
  • tappeti erbosi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi saranno capaci di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le necessità delle essenze. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Bore