Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile visualizzare preventivi gratuiti per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle piante. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Boretto è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Boretto?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi richiede impegno e tempo. Creare il proprio giardino significa, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, non si può pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Boretto permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Aziende specializzate nel settore giardinaggio a Boretto e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Boretto?

Manutenzione giardini Boretto si occupa di molteplici servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • allestimento balconi;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • concimazioni.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Boretto