Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Borgetto è importante sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Borgetto?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Borgetto e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Borgetto ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Borgetto?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Borgetto, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Borgetto, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Borgetto
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio