Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Borgetto ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa dettagliato. Completando i campi del modulo che visualizzi online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, avrai gratis più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni Borgetto.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera mettere mano, lo stile che preferisci, se si desidera conservare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è essenziale allo scopo di elaborare preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Borgetto?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, dei colori e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, ideato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a pregi ed estetica.

Dalla ricerca del concept sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer a Borgetto si prenderà cura di tutte le fasi dell'intervento.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Borgetto ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Borgetto è pensato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Borgetto può interessare una, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!