Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Borgetto è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come a Borgetto senza alcun dubbio risulta una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borgetto

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Borgetto.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno