Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Borghetto d'Arroscia offre diversi servizi connessi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Offriamo diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • sagomatura siepi;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento terrazzi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di visionare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Borghetto d'Arroscia saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle necessità delle specie vegetali. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Borghetto d'Arroscia è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti assicura Manutenzione Giardino Borghetto d'Arroscia?

Occuparsi di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Progettare un proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Borghetto d'Arroscia dà opportunità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Borghetto d'Arroscia e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Borghetto d'Arroscia