Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Borghetto di Vara?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Borghetto di Vara?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Borghetto di Vara in casa è una soluzione elegante e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita