Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Borghetto di Vara: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Borghetto di Vara offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Borghetto di Vara?

Termografia a Borghetto di Vara ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Borghetto di Vara.

Dovrai soltanto completare il form che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Borghetto di Vara: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Borghetto di Vara rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Borghetto di Vara sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!