Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratuitamente una o più proposte per la fornitura e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Borghi riempiendo il modello visualizzabile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione non elevati. Se alcuni anni fa la vendita di serramenti in alluminio nella provincia di Forlì Cesena era stata soppiantata da altri materiali, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Molti interior design, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Borghi

Le finestre a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, infatti, è la soluzione più conforme per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, garantendo un notevole risparmio di energia e una buona protezione acustica. Il materiale situato tra la parte interna ed esterna della finestra in metallo diminuisce la dilapidazione del calore.

Stai cercando nuove finestre per la tua casa a Borghi? Scegli serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Borghi sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente e ottieni le migliori offerte delle aziende di Borghi!