Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Borghi?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Borghi e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, secondo i bisogni della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più offerte dagli specialisti della tua città per qualunque servizio connesso al mondo della progettazione di interni a Borghi.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Borghi?

Ti offriamo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Borghi troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Borghi ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Borghi è pensato per chi vuole donare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i tuoi spazi tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Borghi può interessare una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!