Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Borghi per reperire informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Borghi?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti provando a ricavare informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Borghi?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Forlì Cesena chiama il nostro numero o compila il modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Borghi ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo