Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Con il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Borgia o nelle città limitrofe. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure completa il modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Borgia per ricevere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Borgia che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Borgia.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, fornirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Borgia