Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Savona, ti sarà possibile confrontare molteplici offerte e optare per quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Borgio Verezzi ti basterà completare il modulo che vedi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Borgio Verezzi, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Borgio Verezzi.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgio Verezzi, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Borgio Verezzi