Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite il nostro portale potrai contattare le pensioni per cani a Borgio Verezzi o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Borgio Verezzi che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Borgio Verezzi.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Borgio Verezzi