Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Borgio Verezzi?

Termografia a Borgio Verezzi ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Borgio Verezzi.

Dovrai solamente riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Borgio Verezzi: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Borgio Verezzi rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Borgio Verezzi sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Borgio Verezzi: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratuito!