Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Borgo a Mozzano?

Questo servizio ti permette di ricevere in maniera gratuita e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Borgo a Mozzano. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Borgo a Mozzano.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, pianificando soluzioni ad hoc.

Quale tipologia di cartongesso usare?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi sia come isolante.

Numerosi sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Quali sono i materiali che vanno a comporre i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso compresso tra due fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Borgo a Mozzano, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle imprese di Borgo a Mozzano