Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Borgo a Mozzano. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Borgo a Mozzano non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Borgo a Mozzano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Borgo a Mozzano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Borgo a Mozzano.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Borgo a Mozzano.