Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per eliminare mosche e mosconi in casa e all'esterno?

Con il giungere della stagione calda a Borgo d'Ale arrivano puntualmente pure loro: le mosche! Piccoli e molesti insetti, la cui presenza può trasformarsi in una vera e propria condanna. 

Quante volte dobbiamo scontrarci contro una mosca che si posa sul mangiare o sul nostro volto?

Se non si può contare su un giusto sistema, tenerle lontane può mutarsi in una lotta. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è velocissimo; essa depone le uova su ogni materiale di natura organica in via di decomposizione e le larve giungono allo stato adulto in pochissimo tempo. Dunque, agire prontamente e con rimedi opportuni è fondamentale per evitare un'invasione

Soltanto irritanti o anche dannose?

Le mosche, oltre a essere un fastidio, sono un rischio per l'essere umano. Queste, infatti, possono trasportare circa 100 batteri, trasmettendo numerose patologie come colera, dissenteria, tubercolosi, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Ingerendo grandi quantità di cibo in continuazione, la mosca deposita escrementi in maniera costante e questo la rende veicolo di molte malattie e patologie.

Disinfestazione mosche a Borgo d'Ale: quali sono le tariffe?

Utilizzando il nostro servizio, puoi conoscere più preventivi e trovare qualsiasi informazione sulla disinfestazione mosche.

Se hai bisogno urgentemente di una disinfestazione contattaci al numero dedicato o completa il form online, verrai messo in contatto con ditte operanti a Borgo d'Ale in grado di indicarti con esattezza i costi, le tipologie di disinfestazione e le tempistiche di intervento, ovviamente senza alcun vincolo.

Contattaci immediatamente per ottenere uno e più preventivi, visiona le proposte e scegli con chi collaborare!