Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Borgo di Terzo?

Il servizio Levigatura parquet Borgo di Terzo permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e confrontare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Borgo di Terzo!