Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Borgo Pace ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modello che trovi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Borgo Pace. Compara le proposte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere i preventivi non ha costi e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano più di 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Borgo Pace, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Borgo Pace ti offriranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Borgo Pace avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Borgo Pace.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Borgo Pace ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!