Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che visualizzi su questo portale oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in PVC a Borgo Priolo.

Esaminare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento degli edifici a Borgo Priolo grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Borgo Priolo dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!