Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro portale potrai contattare le pensioni per cani a Borgo Priolo o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e riceverai adesso un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Borgo Priolo che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Borgo Priolo.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Borgo Priolo