Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Borgo San Dalmazzo ti dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Borgo San Dalmazzo saranno capaci di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Borgo San Dalmazzo è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città e ottieni le loro migliori proposte