Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Borgo San Dalmazzo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Borgo San Dalmazzo ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Borgo San Dalmazzo si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini talvolta talmente vicine al concreto. Il palco rappresenta una moltitudine di luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Borgo San Dalmazzo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Borgo San Dalmazzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Borgo San Dalmazzo, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Borgo San Dalmazzo è ricca di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Borgo San Dalmazzo.

POI VICINI