Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Borgo San Giacomo e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, a seconda delle necessità del committente.

Interior Design Borgo San Giacomo è il servizio attivo nell'intera provincia di Brescia che ti permette di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al mondo dell'interior design a Borgo San Giacomo.

Cosa offre Interior Designer Borgo San Giacomo?

Interior Designer Borgo San Giacomo un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Borgo San Giacomo troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Borgo San Giacomo ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova alla tua casa. A differenza di una mera ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Borgo San Giacomo può intervenire su soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!