Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Borgo San Giovanni

I corsi RSPP Borgo San Giovanni sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Borgo San Giovanni propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Borgo San Giovanni quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

Presto riceverai diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Borgo San Giovanni o nei comuni limitrofi. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Borgo San Giovanni ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Borgo San Giovanni?

La scelta di un Corso RSPP a Borgo San Giovanni effettuata tramite il nostro portale ti assicura svariati benefici:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi a Borgo San Giovanni, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione