Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Borgo San Giovanni è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Borgo San Giovanni. La più grande difficoltà, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Borgo San Giovanni. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Borgo San Giovanni ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Borgo San Giovanni