Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Borgo San Giovanni altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Borgo San Giovanni

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Borgo San Giovanni.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Borgo San Giovanni consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita