Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Borgo San Giovanni: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da consentire di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso a Borgo San Giovanni ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Borgo San Giovanni per ottenere più di un preventivo di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua provincia? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le proposte