Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale specializzato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di creare uno spazio piacevole e ben curato, in grado di fondere estetica e praticità.

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Borgo San Lorenzo realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche pensare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Borgo San Lorenzo ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Borgo San Lorenzo?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Borgo San Lorenzo per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • potature
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e realizzazione giardino

Ricevi gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Borgo San Lorenzo