Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Che vantaggi si hanno con l'uso del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Borgo San Lorenzo può essere la soluzione a molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, consentono di isolare termicamente e acusticamente ambienti mantenendo costi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

La versatilità lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di elementi architettonici, pareti, mobili, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Borgo San Lorenzo comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Chiama Lavori in Cartongesso Borgo San Lorenzo per visionare vari preventivi di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Borgo San Lorenzo

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle ditte di Borgo San Lorenzo? Contattaci per scoprire tutte le offerte