Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Borgo Tossignano?

Manutenzione giardini Borgo Tossignano offre vari servizi relativi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • pulizia giardini;
  • allestimento terrazzi;
  • tappeti erbosi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di analizzare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Borgo Tossignano su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno in grado di proporti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle specie vegetali presenti. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Che cosa ti assicura il nostro servizio a Borgo Tossignano?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e spazi verdi richiede tempo ed impegno. Creare il proprio giardino comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Borgo Tossignano offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Bologna. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Borgo Tossignano e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Borgo Tossignano