Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borgo Val di Taro

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Borgo Val di Taro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Borgo Val di Taro?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Borgo Val di Taro?

Il parquet come pavimento ovunque come a Borgo Val di Taro in casa è una scelta signorile e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti attira lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno