Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando una sistemazione per il tuo amico a quattro zampe?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Tramite questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Borgo Val di Taro o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato o completa il modulo situato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Borgo Val di Taro per ricevere subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Borgo Val di Taro che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Borgo Val di Taro.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Borgo Val di Taro