Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Borgo Valsugana

I corsi RSPP Borgo Valsugana sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Borgo Valsugana offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Borgo Valsugana ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

Presto riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di Borgo Valsugana o nelle vicinanze. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Borgo Valsugana ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Borgo Valsugana?

La scelta di un Corso RSPP a Borgo Valsugana effettuata tramite comune.info ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Borgo Valsugana, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione