Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Borgomale?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti forniranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di moderni metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è abbastanza semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi cercando di raccogliere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non producono prove valide in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia di investigazioni a Borgomale?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Borgomale chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Borgomale ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo