Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet a Borgomale?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Borgomale in un appartamento risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borgomale

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Borgomale.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Borgomale è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito