Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Agency Borgomanero ti permette di contattare professionisti qualificati capaci di incontrare tutte le esigenze.

Come funziona?

Il mondo dell'e-commerce è amplissimo e le soluzioni per tua impresa a Borgomanero sono plurime. I consulenti web di Borgomanero, figure esperte e competenti, saranno in grado di dare valore al tuo business a Borgomanero e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire una cifra illimitata di clienti. È per questo motivo che le attività commerciali che sono presenti su internet risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo aumento. 

La quantità di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo è possibile sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per richiedere un preventivo gratuito?

Grazie a Comune.info potrai metterti in contatto con le agenzie italiane di web marketing! Inserendo la tua richiesta oppure contattandoci al numero verde, potrai valutare vari preventivi da più agenzie di web marketing. La ricezione dei preventivi è gratis e senza alcun obbligo! Potrai valutare più proposte dagli esperti del settore selezionando solamente quella più conveniente.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web personalizzato!