Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi gratis più preventivi per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino a Borgomanero non è soltanto il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Borgomanero ti permette di visualizzare gratuitamente preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Borgomanero offre una vasta gamma di servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Offriamo un'ampia gamma di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • tappeti erbosi;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile visualizzare gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Borgomanero potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di avere preventivi di spesa relativi al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Borgomanero