Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Borgomaro?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte operanti nella provincia d'Imperia.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Borgomaro senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Borgomaro, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per realizzare opere di Impermeabilizzazioni Borgomaro